Siti e blog che seguo!


Il sito è stato creato da Ilaria che come me ama il decoupage e la pittura country. E’ bravissima ha tante idee che condivide con tutte attraverso dei tutorial sulle varie tecniche e oggetti che crea, insomma è da seguire!!!!Ha anche un canale su Youtube!CONSIGLIATISSIMO!!!


Il sito è stato creato da Silvana ed è concentrato sulla tecnica del country painting!!Una delle cose interessanti è che mette a disposizione una rivista completamente gratuita da scaricare direttamente dal sito con tante idee e lavori da realizzare sul country painting, il cucito creativo, cucina e tanto altro; la rivista si chiama “Country Dreams!! DA VEDERE!!!
Sito creato da Isabella, detta ISA, che ama il country painting!Il sito è fatto bene ed è possibile anche effettuare degli acquisti!Per chi fosse interessato organizza anche dei corsi!!DA VEDERE!!!
Il sito è di Erika amante del country painting!Anche da questo sito è possibile effettuare degli acquisti! DA VEDERE!!
Sito creato da Silvia che ama il country painting!!Sito fatto bene ricco di idee e cose carine e utili da acquistare!! DA  VEDERE!!
Al sito è possibile iscriversi gratuitamente e scaricare ogni giorni nuovi modelli gratuiti di punto croce messi a disposizione. UTILE!!
Anche da questo sito è possibile scaricare tantissimi schemi gratuiti!UTILE!!!
Il sito per eccellenza che raccoglie tutte le idee su punto a croce, uncinetto, filati per donna, casa e bambino!La rivista è molto carina con tanti spunti!UTILE!
Il sito per eccellenza per chi ama il decoupage!!!
Sito creato da Paola dove troverete tante idee per il decoupage, il country painting, scrapbooking, cucito creativo e tanto altro ancora!DA VEDERE!
Sito dedicato all’artigianato in genere. Qui è possibile trovare qualsiasi oggetto fatto a mano. MOLTO CARINO e utile per chi vuole vendere le proprie opere!
Anche questo sito dedicato all’artigianato. A differenza di artesanum per vendere i propri oggetti si paga 0,20 centesimi di euro per l’inserzione e una percentuale sulle vendite.
Artesanum

Nessun commento:

Posta un commento